ColosseumTours

Tour Operator specializzato per il Brasile, promuove il Brasile come meta turistica tra le più caratteristiche e varie al mondo mettendo a vostra disposizione la propria esperienza e conoscenza del paese per dare un servizio serio, professionale e mirato a chi si appresta a visitare il Brasile, sia per il turismo che per lavoro.

TOUR " BRASILE CLASSICO"

Rio de Janeiro con le sue icone note in tutto il mondo: il Corcovado e il Pan di Zucchero. Le fantastiche cascate di Iguacu,uno dei più grandiosi spettacoli della natura, una vera e propria Full Immersion nel cuore della foresta Amazzonica e Salvador de Bahia, la capitale culturale del Brasile

RIO, IGUACU, MANAUS, SALVADOR " TOUR BRASILE CLASSICO" 12 GIORNI/10 NOTTI




PROGRAMMA:



Primo giorno - Italia/Rio de Janeiro
Partenza da Roma con volo di linea Tap per Lisbona, scalo tecnico e proseguimento con volo intercontinentale per Rio de Janeiro. Pasti e film a bordo.Arrivo a Rio de janeiro, accoglienza in aeroporto e trasferimetno privato in hotel.Cena libera. Sistemazione nelle camere prescelte e pernottamento.

Secondo giorno - Rio de Janeiro
Prima colazione in hotel. Oggi avrai la grande opportunità di esplorare a pieno Rio de Janeiro e i suoi dintorni con un tour al Pan di Zucchero, il guardiano della Baia di Guanabara.
Qui un'elettrizante salita in funivia vi porterà in cima al Pan di Zucchero, che domina con i suoi 395 metri di altezza la città. Pernottamento.

Terzo giorno - Rio de Janeiro
Prima colazione in hotel.
In mattinata visiterete la statua del Cristo Redentore sulla montagna del Corcovado, a 710 metri di altezza e inaugurata nel 1931.
Il tour inizierà attraversando la Foresta da Tijuca, la piu' grande foresta urbana del mondo e finirà alla statua.
Potrete ammirare il panorama urbano piu' bello del mondo, lo sguardo spazierà dal Pan di Zucchero alla Baia di guanabara con le spiagge della zona sud e la laguna Rodrigo Freitas.
Dopo la visita del Corcovado il tour continuerà verso l'area di Sao Conrado con una breve pausa alla Praia do Pepino da dove si ammirano i deltaplanisti che si lanciano dalla sommità di Pedra Bonita.
Ritorno in hotel. Pomeriggio libero per passeggiate e shopping.
In serata vivrete Rio by Night, prima con una cena in una delle più famose Churrascarie di Rio, serata che proseguirà in uno dei piu' rinomati locali di Samba della Città,dove potrete ammirare i ritmi e i costumi delle tipiche scuole di Samba.
Pernottamento.