ColosseumTours

Tour Operator specializzato per il Brasile, promuove il Brasile come meta turistica tra le più caratteristiche e varie al mondo mettendo a vostra disposizione la propria esperienza e conoscenza del paese per dare un servizio serio, professionale e mirato a chi si appresta a visitare il Brasile, sia per il turismo che per lavoro.

TOUR " BRASILE COLONIALE"

Una panoramica dell'arte barocca brasiliana. Partendo da Rio per la via dell'oro,
il Minas Gerais, Ouro Preto per poi terminare con Olinda e Salvador,
le meravigliose testimonianze del Nordeste e le sue spiagge tropicali.

RIO, PARATY, OURO PRETO, RECIFE, OLINDA, SALVADOR  TOUR 13 Giorni 11 Notti




PROGRAMMA:



Primo giorno - Italia/Rio de Janeiro
Partenza dall'Italia con volo di linea Tap Portugal per Lisbona, scalo tecnico e proseguimento con volo intercontinentale per Rio de Janeiro. Pasti e film a bordo.Arrivo a Rio de janeiro, accoglienza in aeroporto e trasferimetno privato in hotel.Cena libera. Sistemazione nelle camere prescelte e pernottamento.Arrivo a Rio de Janeiro e trasferimento con guida all'Hotel scelto. Giornata a
disposizione.


Secondo giorno  - Rio de Janeiro
Prima colazione in hotel, incontro con i nostri assistenti  e partenza per visitare la Città Imperiale di Petropolis che dista ( 66km ) da Rio. La città di Pedro l'ultimo Imperatore del Brasile . Visita alla Cattedrale, il Palazzo di Cristallo, il Museo Imperiale - antica casa estiva di Dom Pedro II, dove si trovano alcuni mobili e altri oggetti dell ´epoca dell ´Impero , oltre alla collezione di gioielli e la corona. Ritorno a Rio de Janeiro.Cena libera e Pernottamento.


Terzo giorno - Rio de Janeiro/Paraty
Prima colazione in hotel  e trasferimento regolare a Paraty.All'arrivo assegnazione della camera nella pousada prescelta. Pranzo libero.Resto della giornata  a disposizione . Passeggiata nel centro storico, dove si può ammirare l´architettura coloniale ancora molto ben conservata . Possibilita di visitare chiese, gallerie d´arte, musei, negozi di artigianato, ristoranti. Cena libera. Pernottamento.


Quarto giorno - Paraty
Dopo la prima colazione,incontro con i notri assistenti e partenza per l'escursione in barca nella baia di Paraty, dove potremmo ammirare 65 isole tropicali e dozzine di spiaggie, con diversi toni di vegetazione che appartengono alla  foresta Atlantica. La temperatura dell´acqua è ideale per il bagno. Rientro alla pousada, cena libera  e pernottamento.