ColosseumTours

Tour Operator specializzato per il Brasile, promuove il Brasile come meta turistica tra le più caratteristiche e varie al mondo mettendo a vostra disposizione la propria esperienza e conoscenza del paese per dare un servizio serio, professionale e mirato a chi si appresta a visitare il Brasile, sia per il turismo che per lavoro.

TOUR " BRASILE EASY"


“RIO, IGUACU, SALVADOR – L’ANIMA DEL BRASILE "
TOUR DI 10 NOTTI 8 GIORNI

Partenze di Gruppo del 20 Ottobre 2011 e del 24 novembre 2011

Rio de Janeiro, la Città Maravilhosa con le sue icone note in tutto il mondo:
il Corcovado e il Pan di Zucchero. Le fantastiche cascate di Iguacu,
uno dei più grandiosi spettacoli della natura e Salvador de Bahia,
la capitale culturale e anima  del Brasile



PROGRAMMA:

Primo giorno - Italia/Rio de Janeiro
Partenza da Roma con volo di linea Tap per Lisbona, scalo tecnico e proseguimento con volo intercontinentale per Rio de Janeiro. Pasti e film a bordo. Arrivo a Rio de Janeiro, accoglienza in aeroporto e trasferimento privato in hotel.Cena libera. Sistemazione nelle camere prescelte e pernottamento.
Gli enormi rilievi di granito che fanno da anfiteatro alla città e alla Baia de Guanabara ne risaltano ancor più la sua bellezza. Le sue lunghe spiagge (in tutto 90 km.) dai nomi ormai mitici, come Copacabana e Ipanema, popolate di gente allegra e piena di vitalità o quelle meno conosciute, ma non meno belle e più tranquille appena fuori la città come Grumarì, Prainha e Niteroi, lasciano certamente soddisfatti anche i più esigenti.
Le sue notti tentacolari, piene di molteplici attrazioni come ristoranti e bars dove si possono degustare i piatti e le bevande tipici del luogo come il churrasco, la caipirinha o la birra ben gelata. I night clubs, con i loro shows dalle coreografie sfarzose e le discoteche, dai generi più svariati, soddisfano ogni esigenza. La possibilità di praticare jogging, calcio e volley sulla spiaggia, il surf tra le onde dell'oceano e il volo a vela lanciandosi dall'alto della Pedra da Gavea, fanno di questa città un posto perfetto per abbinare relax e divertimento. Ma Rio è anche cultura con le sue vestigia di architettura coloniale, teatri, musei, cinema e gallerie d'arte.

Secondo giorno - Rio de Janeiro
Prima colazione in hotel.
Oggi avrai la grande opportunità di esplorare a pieno Rio de Janeiro e i suoi dintorni con un tour al Pan di Zucchero, il guardiano della Baia di Guanabara. Qui un'elettrizante salita in funivia vi porterà in cima al Pan di Zucchero, che domina con i suoi 395 metri di altezza la città. Pernottamento.