ColosseumTours

Tour Operator specializzato per il Brasile, promuove il Brasile come meta turistica tra le più caratteristiche e varie al mondo mettendo a vostra disposizione la propria esperienza e conoscenza del paese per dare un servizio serio, professionale e mirato a chi si appresta a visitare il Brasile, sia per il turismo che per lavoro.

Gran Tour Brasile Indimenticabile 2012

GRAN TOUR " BRASILE INDIMENTICABILE" 2012


Assaporiamo tutti insieme l'allegra euforia di Rio, la forza inarrestabile della natura ad Iguacu, e le atmosfere esotiche di Salvador con le Sue danze e le spiagge dorate; questo grand tour "Brasile indimenticabile"con accompagnatore dall'Italia vi permetterà di immergervi completamente nell'impareggiabile bellezza di questo enorme Paese, il Brasile, non resterete delusi.

RIO DE JANEIRO, MANAOS, AMAZZONIA, FIUME NEGRO, SALVADOR DE BAHIA, MORRO DI SAO PAULO
17 Giorni / 16 Notti - Valido tutto l'anno

Vuoi scoprire un paese, quasi un continente...là dove il carnevale,il calcio, la samba, le cachoeira invadono le strade e contagiano di gioia i cuori? Dove un tuffo in un mare tiepido, a pochi metri da barriere coralline mozza fiato, dove la sveglia è a suon dei canti di uccelli e animali dalle specie piú esotiche non dimenticherai piú, allora vola in Brasile...! Bôa viagem!


PROGRAMMA di viaggio:

 

  • 1° giorno - Partenza dall'Italia

Arrivo all’aeroporto di partenza. Disbrigo delle formalità doganali. Partenza per il Brasile con destinazione la cittá maravilhosa: Rio di Janeiro. Cena e pernottamento in volo.

  • 2° giorno - Rio di Janeiro

Arrivo all’aeroporto e trasferimento al hotel prescelto. Tempo a disposizione. In serata Rio by night con spettacolo di samba.

  • 3° giorno - Rio di Janeiro

Giornata dedicata interamente alla visita guidata della Cidade Maravilhosa. Rio di Janeiro è internazionalmente famosa per il suo spettacolare carnevale carioca. City tour, con visita al Pan de Azúcar (Pane di Zucchero), e al Corcovado per ammirare la città e la statua del Cristo Redentore, una delle meraviglie del mondo. Tempo libero.

  • 4° giorno - Rio di Janeiro

Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per escursioni facoltatite, come un giro alle isole tropicali, al sud della città di Rio in “jancadas”, tipica embarzione locale, ecc.Pernottamento.

  • 5° giorno - Rio di Janeiro / Manaos (Amazzonia)

Prima colazione in hotel. Molto presto al mattino trasferimento all’aeroporto per volo con destino Manaos. Trasferimento in battello ad un albergo della foresta sull’altra sponda del Rio Negro, davanti alla cittá di Manaus. Pranzo di benvenuto in albergo. Nel pomeriggio partenza, in battello, per la visita ad una piccola comunitá di indigeni della zona. Tempo libero per ammirare il maraviglioso tramonto sul Rio Negro. Cena. Pernottamento.

  • 6° giorno - Crociera per Fiume Negro e Amazzonia

Prima colazione. Escursione di tutta la giornata, in battello. Navigazione fino al cosiddetto Incontro delle Acque, il punto in cui i fiumi Negro e Solimões. Arrivo fino a delle strutture galleggianti (ristorante, locale di artigianato, abitazione dei cosí chiamati “caboclos”). Osservazione, da una passarella in mezzo alla foresta della flora e la fauna. Uscita in canoa navigando per i numerosi bracci dell’Amazzonas, per osservare la rigogliosa vegetazione e per la pesca di pirañas. Pranzo buffet molto semplice, preparato dai cabaclos. Rientro in albergo. Cena e pernottamento.

  • 7° giorno - Amazzonia

Prima colazione. Tempo a disposizione. Pranzo buffet. Nell’umbrinire escursione in battello per scoprire la vita notturna del Río Negro e la sua fauna.Cena e pernottamento. Si consiglia fare l’escursione facoltativa alle “Anavilhanes”: un miracolo ecologico composto da piú di mille isole, con pernottamento nell’albergo fluttuante, in piena foresta. In tale caso la vita notturna sará scoperta in questa escursione.

  • 8° giorno - Manaus / Salvador de Bahia

Prima colazione. Tempo a disposizione. Pranzo. Nel pomeriggio visita guidata della cittá di Manaus, la capitale della regione dell’Amazzonia, polo industriale e città fluviale dalle splendide rigogliose aree verdi che, nata nel XVII secolo sulle sponde del Rio Negro, deve il suo nome agli Indios Manaus. Trasferimento all’aeroporto di Manaus per partenza alla cittá di Salvador di Bahia, via Brasilia.

  • 9° giorno - Salvador de Bahia

Arrivo alla cittá di Salvador. Sistemazione nelll’albergo prescelto. Tempo a disposizione. In serata cena con spettacolo di danze e musiche folcloristiche. Pernottamento.

  • 10° giorno – Salvador de Bahia

Dopo la prima colazione tempo dedicato alla visita guidata della cittá di Bahía, antica capitale del Brasile e principale porto del sud del mondo fino al XVIII secolo. Dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, è unica per le case e le chiese coloniali, i vivaci mercatini e le strade di pietra nera del centro storico. Tempo a disposizione. Cena libera. Pernottamento.

  • 11° giorno - Salvador de Bahia / Morro di Sao Paulo

Prima colazione. Trasferimento in barca alla paradisiaca isola Morro di Sâo Paolo, un canto alla natura allo stato puro, mare azzurro e spiagge bianche con una variopinta e popolata barriera corallina.

  • 12°,13°,14°,15°,16° giorno - Morro di Sao Paulo

Giorni all’insegna del relax immersi in una natura allo stato puro.

  • 17° giorno - Salvador de Bahia / Italia

Prima Colazione. Inizio del reintro in Italia, via Rio di Janeiro o San Paolo. Pasti e pernottamento a bordo.

  • 18° giorno - Arrivo all'aeroporto di partenza

Disbrigo delle formalità doganali. Fine dei nostri servizi.

LA QUOTA COMPRENDE:

Tasse in ingresso, voli di linea Tap Portugal in classe economica,voli interni in Brasile, tour come da programma, pasti come da programma guide in italiano, visite ed escursioni.
  • Quota per persona in camera doppia - da euro 4190.00
  • Quota per persona in camera singola - da euro 4890.00
Quote aggiornate al 30/06/2012 sulla base di minimo 6 partecipanti, per quotazioni personalizzate vi preghiamo di contattarci.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • I pasti non menzionati, bevande, gli extra in genere, le escursioni a carattere facoltativo.
  • Tasse aeroportuali (da riconfermare al momento dell'emissione dei biglietti aerei) circa  euro 300.00.
  • Quota iscrizione ed assicurazione Mondial Assistance Obbligatoria euro 70.00 per persona.
  • Assicurazione facoltativa contro l'annullamento euro 70.00.
  • Supplemento partenze alta stagione dal 1 Luglio al 31 Agosto e dal 1 al 31 Dicembre.
Questo tour offre la possibilità di essere modificato a piacimento, abbinando un estensione mare oppure l'inserimento di un minitour delle antiche città minerarie dall'emozionante fascino coloniale.
n.b. il programma può subire variazioni in base all'operatività dei voli interni in Brasile che sono soggetti a continue modifiche.
Saldo 15 giorni prima della partenza
Accompagnatore dall'Italia minimo 10 partecipanti.

Per informazioni e prenotazioni: info@colosseumtours.com

*Le foto pubblicate nel programma sono puramente indicative